Stilé
LARA D’ presenta sei montature lussuose nella preziosa linea Diamond donna. 100% Made in Italy, ognuno di questi occhiali Diamond ricorda una forma classica dalla finitura scintillante.
occhiali, eyewear, fashion, moda, occhiali da vista, occhiali da sole, Belluno, Veneto, Italia, Dolomiti, Lara D', Lara D'Alpaos, designer, collezioni, acetato, titanio, TR90, betatitanio, cesellato, Glasses, eyeglasses, sunglasses, Italy, Dolomites, collections, acetate, titanium,
3468
page-template-default,page,page-id-3468,theme-bridge,bridge-core-3.0.4,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-29.0,qode-theme-bridge,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive
 

LA LINEA STILÉ

Il concetto che lega tra loro i modelli della linea Stilé è la leggerezza.

Una collezione che si può dividere in due correnti. 

Una più giocosa rappresentata da forme triangolari, ovali e poligonali con montature-filo che spiccano sul viso grazie ai colori accesi e fluo e che si basano sulla leggerezza. 

L’altra più elegante, caratterizzata da strutture complesse quasi architettoniche e d’ispirazione retrò, sia da uomo che da donna. Alcune montature si sviluppano su due livelli, uno interno dove la lente è sostenuta da un cerchio di metallo tagliato a laser, e uno esterno con ciliari raffinati dai colori opachi su base oro o argento. Frontali affusolati in metallo e dalle forme classiche, che si arricchiscono di una vela laterale, con colori contrapposti o tono su tono. Superfici sottili che aumentano la dimensione dell’occhiale senza appesantirlo, anzi, riescono a conferire leggerezza grazie al loro gioco cromatico. Sono forme evidenti che si fanno notare, danno carattere ma restano sempre lievi sul viso. 

La visione del catalogo completo potrà essere fornita in seguito a richiesta scritta tramite e-mail