Lara D’ Sun
LA LINEA IN ACETATO: questa linea trasforma la materia plastica in metallo prezioso, per stupire grazie alla minuziosità dei particolari fatti a mano.
occhiali, eyewear, fashion, moda, occhiali da vista, occhiali da sole, Belluno, Veneto, Italia, Dolomiti, Lara D', Lara D'Alpaos, designer, collezioni, acetato, titanio, TR90, betatitanio, cesellato, Glasses, eyeglasses, sunglasses, Italy, Dolomites, collections, acetate, titanium,
3470
page-template-default,page,page-id-3470,theme-bridge,bridge-core-3.0.4,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-29.0,qode-theme-bridge,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive
 

LARA DSUN

La linea Lara D’ Sun rappresenta una ricerca sempre più attenta verso le forme adatte al sole. Gli occhiali da uomo in acetato hanno linee spigolose e doppio ponte che modellano e personalizzano la classica forma a goccia. I colori che ho scelto giocano sui toni scuri del nero, del marrone, della tartaruga, a volte con trasparenze, altre con tinte piene. L’effetto è di grande fascino ed eleganza.

Anche la linea sole da donna si arricchisce di nuovi articoli, modelli oversize dalle forme tonde, rettangolari o poligonali con frontali di un certo spessore che richiamano lo stile unico e inconfondibile degli anni ‘70. Meravigliose interpretazioni della tecnica della fresatura con inserti di colore che si accostano e si sovrappongono, creando richiami continui tra il frontale e l’asta. 

Sono occhiali progettati per rimanere morbidi al tatto, con una calzata comoda, da portare tutto il giorno. I dettagli e la dimensione del frontale danno al viso quel filo di mistero e quell’eleganza che ogni donna di carattere cerca.

La visione del catalogo completo potrà essere fornita in seguito a richiesta scritta tramite e-mail